Come ottenere Bitcoin? I Faucets!

Come ottenere Bitcoin? I Faucets!

Vi è un interessante metodo alternativo al mining per ottenere bitcoin, i cosiddetti “faucets” (o “rubinetti”), ovvero siti web che per diffondere l’universo Bitcoin e guadagnare dai banner pubblicitari ti regalano piccolissime quantità di bitcoin ogni volta che accedi al sito, risolvi un semplice captcha, giri una ruota, spingi un pulsante o tutti sistemi comunque similari. Vi è ovviamente differenza tra i faucets che fanno perdere ore e ore per guadagnare microscopiche quantità di bitcoin e quelli che invece in pochi minuti al giorno ti danno proporzionalmente quantità molto più elevate ed appaganti di btc.

I migliori e più convenienti attualmente online sono i seguenti:

1) FreeBitco
Ti permette di tentare la fortuna gratuitamente ogni ora e vincere un importo in base al numero uscito che va da 0,00000500 BTC a 0,50000000 BTC. Inoltre puoi anche scommettere i tuoi stessi bitcoin per moltiplicarli. Mediamente garantisce circa 0,00015000 BTC al giorno.

2) QoinPro
Questo sito è molto consigliato per chi intende affacciarsi non solo al mondo dei bitcoin ma anche a quello di altre criptovalute. Qui avrai la possibilità di guadagnare non solo BTC ma oltre una decina di altre criptovalute diverse che fa sempre comodo tenere da parte…(non si sa mai qualcuna delle altre monete elettroniche dovesse fare nei prossimi anni lo stesso “salto” del BTC). Parte con una base notevolmente bassa di BTC giornalieri ma aumenta esponenzialmente per ogni amico a cui suggerisci il sito e che si iscrive tramite il tuo link. Le altre monete offerte in questo sito oltre al Bitcoin in ordine di importanza sono: LiteCoin, DogeCoin, FeatherCoin, FedoraCoin, InfiniteCoin, VirtaCoin, DigitalCoin, EarthCoin, WorldCoin.

3) MoonBit
Questo sito ti da la possibilità di non dover stare presente necessariamente ogni ora sul sito ma di scegliere in qualsiasi istante di ritirare tutti i BTC che si continuano ad accumulare automaticamente fino al momento in cui decidete di prelevarli. Il guadagno è circa 300 satoshi al minuto (1 satoshi equivale a 0,00000001 bitcoin). Dunque 0,00008000 BTC al giorno.

4) Spin and Winscreenshot-by-nimbus
Forse il migliore in assoluto! Grafica molto carina, si deve girare una ruota ogni 15 minuti e si vince un numero di BTC pari al numero uscito sulla ruota. In media si riescono ad ottenere anche 0,00020000 BTC al giorno.

5) 777bitco
Identico nello stile, nella grafica e nelle procedure a FreeBitcoin, l’unica differenza è il bonus per ogni amico iscritto che è leggermente più alto rispetto a FreeBitcoin.

6) CryptoCombo
Con questo sito basta cliccare un pulsante ogni ora per ottenere circa 900 satoshi all’ora. In media in un giorno si riescono ad ottenere circa 0,00010000 BTC.

7) BitcoinGet
Molto carino e totalmente diverso rispetto agli altri siti. Per chi vuole diversificare un po’ le attività, in questa piattaforma verranno proposti continuamente piccoli “lavori” da fare, come ad esempio visitare un sito, leggere articoli o visualizzare un video, ed in cambio si viene pagati con una quantità di BTC.

8) FairyFaucet
Sito particolarmente buono per i bonus. Infatti in base ad un conto alla rovescia si possono vincere BTC anche ogni 5 minuti.

In tutti questi 8 siti, per moltiplicare notevolmente i vostri bitcoin guadagnati ovviamente è consigliato munirvi dei link referreal che troverete nei siti dopo esservi iscritti ed utilizzarli per far iscrivere a vostra volta tutti i vostri amici. Più amici si iscriveranno utilizzando i vostri link e più aumenteranno le vostre percentuali di bitcoin guadagnati, fino a permettervi un vera e propria rendita senza fare pressochè nulla.

2n1uedy

Dunque piuttosto che cimentarvi in complicate tecniche di mining professionistico, che sono anche abbastanza costose, potreste comodamente iscrivervi a qualcuno di questi 8 siti sopra consigliati che gratuitamente vi regalano ogni giorno bitcoin senza fare praticamente nulla. Se, addirittura, vi iscriverete a tutti e 8 i siti insieme potrete ottenere cumulativamente anche fino a 0,00100000 BTC al giorno, senza contare tutti i BTC extra che otterrete dagli amici che farete iscrivere! Ed il bottino allora comincerebbe a diventare molto interessante…

(Per chi volesse approfondire anche il discorso più complesso del “mining” consiglio di leggere questo articolo: http://gianlucacomandini.it/cose-il-bitcoin-mining-conviene-farlo/).

You might also like …

Post Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *